Unghie sposa delicate e strutturate

Unghie sposa delicate, ma al contempo ben strutturate e che lascino il segno, è quello che ci vuole per questo giorno unico. Nel giorno del matrimonio tutto deve essere perfetto e le mani che devono reggere il bouquet dovranno essere perfette e prive di sbavature. Un lavoro professionale può essere ben fatto con gel per unghie che nella sua compostezza e varietà dovrà apparire il più semplice possibile.

Unghie sposa che trasmettono eleganza

Unghie eleganti per matrimonio sono da sempre ricercate dalle donne che celebrano in grande stile l’unione con il proprio partner. E sebbene si tendano a richiedere delle unghie sposa semplici, è importante che i professionisti del settore, siano pronti in ogni momento a preparare anche delle unghie sposa particolari in acrilico o gel a seconda delle preferenze. In un giorno così pieno di significati la ricerca estetica della perfezione è un fattore ritenuto basilare.

Unghie per sposa 2017

Quali sono le tendenze per le unghie sposa 2017?

Dal 2016 il settore proietta nel futuro l’effetto pizzo delle unghie. Nonostante un ritorno delle unghie da sposa bianche, magari impreziosite da piccoli particolari che possano avere un richiamo con l’abito indossato, non intende fare passi indietro la tendenza di trasformare le unghie in un’opera d’arte che sfrutti, in modo elegante e romantico, le fantasie del pizzo decorato su un unghia con base trasparente. I disegni floreali e leggeri sono quelli più richiesti da tutte le donne che vogliono ottenere unghie sposa naturali senza per questo rinunciare ad un effetto “sorprendente”.

Le unghie per matrimonio dell’invitata

Particolare attenzione raccolgono anche le tendenze relative alle unghie per matrimonio dell’invitata. Anche coloro che partecipano alla cerimonia come ospiti o nei migliori casi come damigelle d’onore devono poter contare su una manicure curata e di effetto. Avere delle unghie per matrimonio perfette impreziosisce l’abito e la persona stessa che le “porta”. Le opzioni, anche in questo caso sono molteplici. Il vintage ha ancora un grande appeal, e puntando sulla semplicità propone spesso soluzioni, anche in semipermanente, legati a pois ed a giochi cromatici tra colori pastello e tonalità più sgargianti come l’argento.

Le unghie da sposa French

Per ciò che riguarda le unghie da sposa, french e bianco non passano mai di moda. Giocare con questi due elementi non solo consente di ottenere un lavoro ben fatto in poco tempo, ma di regalare alla sposa nel suo giorno speciale il look da lei voluto senza il minimo stress.

Unghie sposa semipermanente?

Una delle possibilità più interessanti per giocare con la nail art scritta, tornata di moda e tra i trend che si ipotizza verranno sfruttati nel 2017. E’ possibile infatti, per le donne che non vogliono rinunciare all’eleganza ma essere più sbarazzine, sperimentare con scritte e piccoli elementi di french colorato per le unghie. Questo non significa rinunciare al fascino della compostezza ma utilizzare le unghie da sposa come parte di una speciale tela rappresentata dalla donna nella sua interezza. E’come apporre una firma speciale sul giorno più bello.

Le scelte migliori?

Acrilico, gel uv e semipermanente, saranno poi le esigenze della sposa ed il tipo di manicure scelta ad aiutare la professionista, a regalare alla stessa il migliore risultato possibile.

Lascia un commento