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SPEDIZIONE E CONSEGNA

Question In quali paesi o regioni spedite?
AnswerSpediamo in tutto il mondo. Potrebbero esserci luoghi particolari che potrebbero richiedere informazioni aggiuntive per la spedizione, ma questi casi sono rari. In tal caso, ti contatteremo al più presto.
Question Come posso sapere la data di consegna stimata?
AnswerGli ordini vengono normalmente spediti entro 3-5 giorni. Per visualizzare la data di consegna stimata, andare nella sezione “i miei ordini” quindi fare clic su “dettagli” per ulteriori informazioni. Puoi controllare lo stato di avanzamento della spedizione in qualsiasi momento da questa pagina.
Question Spedite direttamente al mio indirizzo di casa o devo andare da qualche parte a prendere il pacco?
AnswerAd eccezione di alcune aree remote, consegneremo il tuo ordine direttamente all’indirizzo di spedizione. Inserisci l’indirizzo di spedizione più conveniente per ricevere il tuo ordine.
Question Perché lo stato del mio pacco non viene aggiornato da diversi giorni?
AnswerA volte occorrono diversi giorni per aggiornare le informazioni di monitoraggio dello stato dell’ordine. Se la spedizione proviene dai nostri magazzini internazionali, significa che si trova in transito o sdoganamento e le informazioni non saranno aggiornate fino a quando non raggiungerà la stazione di spedizione successiva (potrebbero essere necessari 3-7 giorni).
A volte il fatto è dovuto alla compagnia di spedizioni che non ha aggiornato le informazioni di spedizione. Ti suggeriamo di aspettare ancora qualche giorno.
Question Perché il mio codice di tracciamento non funziona?
AnswerSe ciò accade, potrebbero esserci due ragioni:

1. Quando ti spediamo i pacchi e non ci sono gli aggiornamenti da parte della compagnia di spedizioni a causa del fatto che il pacco è ancora in transito. Una volta raggiunto il prossimo magazzino di smistamento, verrà aggiornato. Ciò potrebbe richiedere alcuni giorni (da 3 a 7 giorni). Ti consigliamo perciò di attendere ancora qualche giorno.

2. Per alcuni metodi di spedizione, potrebbe essere necessario ottenere il codice di tracciamento della destinazione. È possibile ottenere il nuovo codice di tracciamento quando tracci la spedizione attraverso il link inviato nell’e-mail di conferma. Se non riesci ancora a trovare il codice di tracciamento aggiornato, contattaci. Possiamo assisterti con questo problema.

Question Cosa devo fare se il mio articolo è stato spedito all'indirizzo sbagliato?
AnswerPuoi modificare l’indirizzo di spedizione solo prima che l’ordine venga spedito. Da notare che se uno qualsiasi degli articoli è già stato spedito, è impossibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Ti consigliamo di contattare il tuo ufficio postale locale con i tuoi codici di tracciamento per vedere se possono reindirizzare il tuo ordine a un altro indirizzo.

ORDINI

Question Posso ordinare per telefono?
AnswerPurtroppo, l’opzione di ordinare via telefono non è al momento disponibile. Puoi effettuare gli ordini direttamente dal nostro sito web anche dal tuo smartphone. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, i nostri addetti al servizio al cliente sono pronti ad aiutarti tramite il servizio di supporto in chat.
Question C'è un limite o un minimo a quanto posso comprare?
AnswerNon c’è assolutamente nessun limite. Puoi comprare quanto vuoi.
Question Come posso cambiare la taglia / colore dell'articolo prima della spedizione?
AnswerCi scusiamo ma le informazioni presenti sull’ordine non possono essere modificate una volta effettuato l’ordine.

Nota: gli ordini possono essere cancellati prima della spedizione. Una volta che l’oggetto è stato spedito, non può più essere cancellato.

Come posso cancellare l’ordine / articolo?

1. Fai clic sull’icona del tuo profilo sul nostro sito web e vai su “Il mio account” -> “I miei ordini”.

2. Fare clic sull’ordine che si desidera annullare per aprire la pagina dei dettagli dell’ordine.

3. Nella pagina pagina dei dettagli dell’ordine, fare clic sul pulsante “Annulla ordine” per confermare la cancellazione.

Il rimborso per le cancellazioni verrà restituito entro 7-30 giorni lavorativi.

Question Come posso cancellare un ordine?
AnswerPer gli ordini non pagati, è possibile annullare direttamente l’operazione dal nostro sito Web. Trova il tuo ordine non pagato nella sezione “I miei ordini” e fai clic su “Dettagli”, quindi conferma la cancellazione.

Per gli ordini pagati, è possibile annullarlo prima che venga spedito.

Una volta che l’oggetto è stato spedito, non può più essere cancellato. Si prega di verificare la nostra politica di reso qui. Grazie per la ua comprensione.

Question Come posso controllare lo stato del mio ordine?
AnswerAccedere al proprio account personale e fare clic su “i miei ordini”. Qui potrai controllare lo stato del tuo ordine.
Question Posso cambiare l'indirizzo di spedizione una volta pagato?
AnswerAssolutamente si! È possibile modificare l’indirizzo di spedizione prima che l’ordine venga spedito. Vai nella sezione “i miei ordini” e fai clic su “DETTAGLI”, poi fai clic su “cambia indirizzo di spedizione” e apparirà un pulsante per confermare le eventuali modifiche.
Question Ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusan tium doloremque laudantium
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